30 Giu 2014

 

 

Negli uffici di direzione e amministrazione siede la “regia” dell’intero processo aziendale. Ogni particolare risponde a criteri di alto profilo che arricchiscano l’idea di autorità e potere decisionale, conservando al contempo i tratti dell’ambiente accogliente. Di uno spazio all’interno del quale, confortati da poltrone imbottite e un arredamento emozionale, trascorrere ore piacevoli anche di lavoro in solitaria. 

 

                                           

29 Giu 2014

Il tavolo Nomos con la sua struttura concepita come un solido scheletro dall’estetica zoomorfica, come il sistema, è adattabile a molteplici tipologie d’uso, che indistintamente riguardano sia il mondo della casa sia quello del lavoro.

Disponibile in varie finiture, oltre al cristallo trasparente, cristallo retroverniciato, piano in cemento, laccato e marmo.

L’immagine elevata e il design raffinato ne fanno uno dei prodotti più riconosciuti del design internazionale.

Read more!

28 Giu 2014

La leggerezza della struttura in alluminio pressofusa verniciata offre una risposta alla ricerca del dettaglio e della perfezione. Una linea essenziale e morbida ricavata da lavorazioni ad alta tecnologia e qualità che consentono di accogliere differenti tipologie di piani di lavoro.

Read more!

27 Giu 2014

UN SISTEMA DIREZIONALE CHE ACCOSTA, CON PERFETTO EQUILIBRIO, ESTETICA E FUNZIONALITA’ TRA AREE OPERATIVE E DISCRETI ELEMENTI DI SERVIZIO.

EQUILIBRIO TRA FORMA E MATERIA. GIOCHI  DI SUPERFICIE ACCOSTATI CON CURA SARTORIALE.

Read more!

26 Giu 2014

Una collezione di grande pregio, sistema direzionale e meeting dove le forme semplici del tratto sono esaltate dall’uso dei materiali e dal forte spessore dei piani.

Read more!

25 Giu 2014

Il grande lavoro di ricerca stilistica ha prodotto la collezione d’arredo CX, perfetta per integrarsi armoniosamente in uno spazio manageriale di forte prestigio.

Read more!

24 Giu 2014

Frame Evo colpisce per l’aspetto minimalista, le linee essenziali e la particolare adattabilità del design. Costituito da una superficie in legno, melaminico o vetro, il piano lavoro poggia su una struttura metallica che comprende gambe e profili perimetrali in alluminio trafilato.

Read more!